Condizioni generali - Villa Oasi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prenotazione
Per ogni prenotazione effettuata su Internet, si richiede un acconto con bonifico bancario a titolo di garanzia pari al 20% del costo . Il restante pagamento sarà effettuato sul posto alla fine del soggiorno. Per la restituzione dell'acconto ,verranno accettate disdette di prenotazione almeno sette giorni prima dell'eventuale soggiorno, altrimenti la stessa verrà trattenuta come rimborso parziale per mancate prenotazioni. Il mezzo di pagamento accettato a fine soggiorno è contanti (o totale bonifico nel momento della prenotazione).

Condizioni di annullamento
Ogni annullamento può essere effettuato almeno 7 gg prima tramite e-mail all'indirizzo annullamento@villaoasi-matera.it o compilando il form (disponibile cliccando qui). Sarà allora fornita la risposta della conferma di annullamento.

Prezzi
Costo della camera a partire da € 70,00 a notte con possibilità di aggiunta letti (per aggiunta colazione e aggiunta biancheria, costo aggiuntivo). Per conoscere il preventivo specifico del Vostro soggiorno si prega di utilizzare il form "Contattaci". Sono comprensivi di tutte le tasse, ad esclusione di una tassa di soggiorno giornaliera e personale che può essere percepita in più per conto del comune. I nostri prezzi sono modificabili in qualsiasi momento senza che ciò sia applicabile alle prenotazioni già confermate, salvo modifica delle tasse legali o regolamentari imposte dalle amministrazioni pubbliche locali.
Supplemento a partire da € 5,00 per accettazioni animali, in funzione della taglia ed uno per camera.

Protezione dei dati personali
Si prega di riportarsi alle menzioni legali (D.Lgs 193/2003).

Responsabilità e garanzia
Il Cliente riconosce i rischi legati all'uso di Internet. Villa Oasi b&b farà del suo meglio per accertarsi presso i suoi fornitori del buon funzionamento del sito ma non potrebbe garantire che il presente sito sia esente da ogni anomalia o guasto. Villa Oasi b&b non potrà quindi essere tenuta responsabile dei danni risultanti dall'uso del sito o dall'impossibilità totale o parziale dell'uso dello stesso. In particolare la sua responsabilità non potrà essere invocata in caso di non esecuzione o di cattiva esecuzione a causa del cliente, di un terzo o per causa di forza maggiore.

 
Privacy Policy
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu